Creiamo "Altro"...

venerdì 22 marzo 2013

Aggregazione di Donne e Uomini Sovrani Custodi del Creato



Aggregazione di Donne e Uomini Sovrani Custodi del Creato

CreiAmo Altro

Cos'è Aggregazione?

Aggregazione si prefigge di unire individui indipendenti, associazioni, gruppi e movimenti per giungere ad una Coscienza Collettiva Consapevole.

Perché Donne e Uomini Sovrani Custodi del Creato?

Perché siamo tutti Donne e Uomini Sovrani ed in quanto tali abbiamo la responsabilità di custodire il Creato: Nostra Madre.

CreiAmo Altro...come e perché? 

Per Creare Altro è essenziale l'Armonia, l'Autenticità, la Correttezza, la Coerenza che insieme, come in una danza, compongono l'Integrità parte fondante dell'Essere Umano Completo ed Integrato.

Senza l'Integrità Personale o in mancanza di Etica, continua a sopravvivere, nella collettività, tutto ciò che ha portato alla degenerazione a cui assistiamo e...possibile estinzione. Quindi diamoci da fare per Creare e Generare InSiEME: "Altro".

Cos'è per Aggregazione "Altro"?

I Dieci "ComeAndamenti" o le 10 linee guida per Creare Altro:

* Integrità personale in quanto coerenza di pensiero, parola e azione come Essere Umano Completo e Integrato.
* Tutti studenti e tutti insegnanti.
* Non esistono capi, padroni, schiavi ed esseri proprietà di altri, solo punti di riferimento Guida per Essere in Armonia.
* Si sostituisce al reclutamento, la cooperazione.
* Operare a beneficio di Tutti affinché ogni Nostra Azione non danneggi Esseri Umani, Animali, Natura, Pianeta Terra: il Creato Tutto.
* Al valutare e invalidare si tutela la Vita e l'Idea che favorisce l'Esistenza in quanto Seme per la Creazione e Patrimonio a Beneficio di Tutti.
* Coltivare la RiConoscenza del Visibile e dell'Invisibile come Bene Relazionale.
* Considerare la manipolazione, la diffamazione e il mettere in cattiva luce strumenti di distruzione ed annientamento.
* Creare piuttosto che lamentarsi. Proporre piuttosto che criticare.
* Autosufficienza e Serenità in tutte le aree della Nostra Vita per realizzare il contributo che siAmo chiAmati ad Essere.  

Dunque perché Donne e Uomini Sovrani Custodi del Creato?

Questo è tutto ciò che SiAmo e scegliAmo di assumere la Responsabilità e l'Impegno del Tutto prendendoci Cura, SalvaGuardando, dando Protezione e infine Custodendo la CreAzione.


Coloro i quali partecipano agli incontri di Aggregazione sono invitati a trasmettere eventuali scambi di informazione, di dati e di prodotti a tutti i componenti attraverso le persone che coordinano Aggregazione affinché si difenda e si onori il Patrimonio Collettivo a Beneficio di Tutti evitando comportamenti e progetti speculativi personali così da preservare il Processo di CondiVisione.
Dunque viene Onorata e Rispettata solo la CooperAzione Solidale e non il reclutamento. 

www.aggregazione.it

Nessun commento:

Posta un commento