Creiamo "Altro"...

martedì 6 giugno 2017

Il grande trans-inganno...la razza trans-ariana, l'elite che governa il nostro pianeta!

Avvertenza: questi dati potrebbero sconvolgere e provocare gravi problemi d'identità e confusione. Consigliato solo ai veri e coraggiosi ricercatori della verità e non a chi vuole vivere tranquillo nelle illusioni e negli inganni che purtroppo costituiscono la nostra realtà. So bene che molti reagiranno con incredulità ed è per questo che invito ciascuno di voi a fare le proprie ricerche e decidere per sé.  Invito anche chi proseguirà con le proprie ricerche a prendere atto dell'inganno senza volersene, regalandosi invece una nuova possibilità di percepire la realtà. Questa informazione potrebbe essere molto liberatoria e potrebbe anche, in un secondo momento, aiutare ad aumentare la propria autostima.

Ultimamente grazie a degli amici sono stata invitata a fare parte di un gruppo internazionale di ricercatori/studiosi, provenienti da varie estrazioni accademiche e non,  per via dell'interdisciplinarietà dell'argomento, ad approfondire un'inquietante realtà. È così che ho scoperto un fenomeno di proporzione talmente vasta che sembrava quasi inverosimile, ma che più approfondivo, più mi accorgevo che era presente in tutti i campi della società odierna, documentabile da circa un centinaio di anni... 

Sembra che sia una sfumatura importantissima della quale ancora non mi ero personalmente accorta, un prodotto perverso e omicida della psicopatia dilagante: l'elite satanista e la fabbrica dell'inversione del genere sessuale.

So che quello che sto per condividere potrebbe essere molto scioccante e scombussolare pesantemene il proprio mondo, comunque credo che sia meglio sapere e fare i conti con la realtà che il non sapere affatto... 

C'è difatti, in atto un genocidio delle donne eterosessuali e degli uomini eterosessuali che le sostengono esercitato da una trans-élite satanista che occupa ormai tutti i vertici della società. 

TUTTE e ripeto tutte, le cosiddette donne che sono ai vertici del potere o che sono le icone di spicco dello spettacolo, della politica o dell'intrattenimento in generale, in realtà, sono nate biologicamente uomini...e viceversa ossia tutti gli uomini sono nati biologicamente di sesso femminile. Sembra che il 75% delle cosiddette celebrità sia transgender...

Il gruppo di ricercatori internazionali di cui ora faccio parte e che ha studiato questo fenomeno, sta facendo un lavoro incredibile per denunciarlo pubblicamente. 

Purtroppo questa informazione è ancora solo in inglese e con questo articolo vorrei così contribuire nell'accennarne perlomeno la questione senza volere essere in alcun modo esauriente. 

Infatti è possibile trovare su youtube tanti studi basati sull'anatomia del corpo umano che svelano l'identità biologica di nascita di tutti gli individui di spicco della società di oggi, ma anche del passato. I video che si trovano sono per ora soprattutto di lingua inglese (e sono tantissimi). Metto dei link qui di seguito di video d'analisi anatomica dei personaggi di spicco. 

Si tratta di una vera e propria religione che venera Baphomet e la sua androgenia come razza superiore ed è di tipo luciferina satanista elitaria.

Baphomet (Bafometto), sarebbe nella loro ideologia religiosa sia uomo che donna come d'altronde tutti gli dei. E chiunque che si trova ai vertici ha firmato apparentemente un contratto che per ottenere fama, soldi e potere deve compiere dei sacrifici di sangue tra cui anche il sacrificio del "genere". 

Oggigiorno il sacrificio di genere avviene appena si nasce somministrando ormoni del genere opposto che insieme al sistema Mk Ultra basato sul trauma, questi individui vengono poi addestrati a diventare le icone-idolo in tutti i campi dello spettacolo, lo sport e la politica. In questo modo sembra che cosi diventino dei semi-dei con l'obbiettivo di raggiungere in seguito lo status di potenti dei.

Se fossero dei trans dichiarati non ci sarebbe nulla di male e non sarebbe così terribile, perchè per esempio nello sport chiederemmo 3 gruppi in cui si possa competere: veri biologicamente uomini, vere biologicamente donne e transgender...invece no, non è così e purtroppo con inganno, menzogna e disonestà, chi ormai vince tra le donne che competono è  solo e unicamente chi è nato biologicamente uomo negando qualsiasi possibilità alle donne. Ma l'intento è sbarazzarsi definitivamente degli inferiori nati biologicamente donne e uomini eterosessuali.
Una nuova religione, unica per tutto il pianeta, che nasce dalla menzogna e l'inganno per favorire la supremazia totale e assoluta di un gruppo di "privileggiati".

L'eliminazione sistematica delle donne nello sport, nello spettacolo, nella politica e nella finanza fa si che le donne non abbiano più voce in nessun campo. E l'"inversione del genere élite"  che governa questo pianeta che essendo profondamente misogena porta avanti senza scrupoli l'agenda Baphomet satanista del nuovo ordine mondiale transgender pedofilo. 
L'odio ed il disprezzo per la donna è talmente grande che le viene negato qualsiasi possibilità di fama, soldi e potere. Per gli uomini eterosessuali, ci sono invece varie trappole come la pressione continua sui benefici e vantaggi dell'omosessualità (lobby omosessuale molto potente in svariati campi lavorativi) oppure spingerli ad odiare le donne, diffidare di loro e a trattarle male senza rispetto mediante vari accorgimenti di manipolazione di massa. 
Attenzione alle trappole…non sono certamente per il nostro beneficio!

L'impatto di questa situazione è drammatico e qui ne accenno solo alcune delle conseguenze: 
- donne con sempre meno autostima che cercano di competere con false donne;
- uomini che sono attratti da pseudo donne e sono sempre più confusi su come la donna dovrebbe essere;
- le bambine diventano anoressiche con seri problemi di autostima per competere con le icone false di donne e della loro immagine, 
- i bambini s' innamorano di pseudo donne idolo piene di testosterone che vengono presentate come esempi di donne...con grande confusione di identità sessuale. 

L'odio verso la donna è spiegato dal fatto che la donna potendo generare è senz'altro l'essere più vicino al Creatore e questo fatto è insopportabile per un satanista che non potendo diventare Dio  procreatore cerca di sostituirlo in tutti i modi, manipolando la genetica.

Questa si chiama ingegneria sociale ed è studiata a tavolino con l'intento di eliminare la donna  biologicamente vera ed eterosessuale sminuendola, devalorizzandola e tappandole la bocca definitivamente…
I vaccini, le tasse, la crisi economica, le false flag, gli alieni etc…, sono si degli attacchi pesanti, ma sono soprattutto distrazioni per non farci vedere quello che sta realmente succedendo e la menzogna che ci circonda.
Ricordiamoci sempre che la loro più grande arma è l'inganno e la nostra è quella di svelare l'inganno...

Questo piano diabolico che è in atto ci fa considerare che il transgenderismo insegnato nelle scuole non abbia nulla d'innocente anche perché sessualizzare i bambini così prematuramente e così pesantemente prima dei 10 anni è comunque un atto criminale. 

Questi individui non dovrebbero più essere ammirati o presi come esempio visto che per arrivare là dove si trovano hanno dovuto firmare il contratto satanista e sostengono appieno l'agenda basata sulla violenza omicida satanista in atto. 

Noi donne dovremmo essere ben felici della nostra identità, rivalutandola, e soprattutto della nostra capacità di procreare anche se abbiamo la cellulite, non siamo magre etc, etc...perché abbiamo una voce ed il nostro contributo è essenziale in ogni campo di una società sana e pacifica.
Uomini sani che amate le donne vere per quello che sono e ne riconoscete la loro importanza, abbiate il coraggio di stare ai loro fianchi e di proteggerle per salvaguardare il nostro futuro.

Per chi invece, pensa che quello che sta avvenendo sia giusto perchè è misogeno e odia la donna, oppure perché magari vuole farne parte per avere fama soldi e potere, deve solo sottoporsi al diktat trans-elitario, ma il successo non è assolutamente garantito! 

Donne e uomini veri eterosessuali dovrebbero profondamente rispettarsi l'uno con l'altro ed unirsi per chiedere trasparenza sull'appartenenza biologica di questi personaggi che governano il pianeta influenzando le masse con l'inganno, la menzogna, il disprezzo e la malizia. 
E soprattutto non dovremmo più cadere nella loro trappola che ci vuole in una continua ed infinita guerra fra i sessi…infatti mi auguro che il prendere consapevolezza di tutta questa menzogna che ci circonda ci faccia riavvicinare l'uno con l'altra!

Guardando Michelle Obama,  mi ero già accorta che c'era qualcosa che non andava e ora grazie a questi ricercatori ho scoperto questa realtà inverosimile e diabolica...
Michael Obama etc compresa Marylin si proprio lei sono nati biologicamente Maschi!!! 

D'altronde questi individui esistevano già fin dagli antichi romani immessi in enormi giri di prostituzione, fenomeno che continua fino ai giorni d'oggi con anche i figli illegittimi dei cardinali e sacerdoti...la tradizione dei castrati continua e abbiamo dati che ci indicano che circa un 4000 l'anno di ragazzini viene operato e viene inserito nel giro di prostituzione fin dal 1700'; i più belli e i più capaci vengono poi addestrati a diventare le celebrità di spicco.
Cifre incredibili che vengono ben tenute nascoste... 

"Baphomet Master Race of Gods". Questa è la religione luciferina satanista più pericolosa del nazismo in cui si crede che per essere degli Dei, la razza dei padroni elitaria di questo pianeta, bisogna con un atto sacrificale unire nel fisico il maschile ed il femminile proprio come la figura di Baphomet. L'unione è fisica e non interiore come insegnato dalla maggioranza degli insegnamenti spirituali.


I bambini "prescelti" non hanno scelta, ma d'altronde per loro è normale sacrificare il genere del proprio figlio o della propria figlia fin dalla nascita, come non c'è nulla di male nel violentare i bambini od uccidere nei rituali di sangue sacrificali. Proprio come per gli islamici è normale uccidere o punire una donna innocente che è stata violentata.

Questo è un culto genocida che ha lo scopo di dominare il mondo in quanto razza superiore  quindi sono assolutamente propensi alla violenza, all'uccidere ed al genocidio per predominare a tutti i costi. 
Abbiamo a che fare con dei predatori senza scrupoli, senza vergogna e senza rimorsi.

Un'altra questione molto importante di questo culto che vuole diventare l'unica religione globale è il fatto di credere che per diventare un dio o una dea sia necessario clonare e non partorire…e si è terrificante pensare che ci sia una fabbrica di cloni ma tranquilli perché per "nostra fortuna" ci spiegheranno tutto nel film mummia che sta per uscire!
Sembra infatti che questo culto nasca fin dai tempi dei faraoni.

E' importante conoscere queste informazioni così si capisce come mai, per esempio, insegnano il transgenderismo a scuola, molto probabilmente per pretendere in seguito di essere venerati come Dei della razza superiore. 
Lo so è inquietante, ma è quello che sta succedendo!
Sono ancora tante le domande senza risposta e l'obbiettivo di questo gruppo di ricercatori è di fare luce su tutto ciò…
Per esempio una delle tante domande da farsi è anche: ma da dove vengono i bambini nati dalle false donne?
Rapiti? adottati? sono anche questi figli di qualche cardinale o suora? cloni? 
Buona ricerca.

HELLYWOOD IS WEIRD!! Illuminati Transgender Agenda EXPOSED! It’s NOT Just Michelle Obama!!
https://www.youtube.com/watch?v=zZAoIDKMENE&feature=youtu.be&app=desktop

Elite Gender Inversion: The Documentary
https://www.youtube.com/watch?v=aRhsUnXLVy0

https://docs.google.com/document/d/1wDgn9vMNIPo80qsMMqOUjcGxpPAi0cnTaBbbgjZlgKg/edit

https://drive.google.com/file/d/0B4n22dXJMGxtMktUaGp0Y1ptbTQ/view

Nessun commento:

Posta un commento