Creiamo "Altro"...

lunedì 10 dicembre 2012

VIDEO

Qui troverete un video conferenza sull'argomento.

PSICOPATIA DELLA RAZZA PREDATORIA 

"La psicopatia, secondo i ricercatori attuali, è un disturbo mentale caratterizzato principalmente da un deficit di empatia, di rimorso, di compassione, di una coscienza e senso di colpa, patologico mentire, egocentrismo ed inganno. Gli psicopatici sono fortemente propensi ad assumere comportamenti devianti ed atti abusivi verso altri, nonché essere orientati alla criminalità più violenta. Spesso sembrano persone normali fingendo le emozioni che realmente provano, mentendo sulla propria identità. Le persone psicopatiche "predano" senza pietà sugli altri usando tutti i mezzi possibili che gli permettono di ottenere quello che vogliono come, il fascino, il sesso, i soldi, il potere, l'inganno, la violenza etc... Con ripetute violazioni delle norme sociali e disprezzo per la legge mietono vittime ovunque fin da piccoli...
Dagli ultimi studi sembra che ci sia uno psicopatico per ogni 28 persone in Europa ed uno ogni 22 persone negli Stati Uniti.
Secondo Thomas Sheridan ci sono 5 caratteristiche chiave, tra i 30-35 attributi trovati dai ricercatori, che ci aiutano a individuare e riconoscere uno psicopatico o una psicopatica:
1) No rimorso per i danni fatti ad altri (morali, fisici, emotivi, spirituali, ideologici, intellettuali etc...). Per loro è solo business e non hanno niente di personale verso gli altri.
2) Usa il senso di pietà per attrarre le vittime da "predare"
3) Crea delle personalità diverse a seconda di chi ha davanti per manipolare "meglio" dopo attente analisi.
4) Ha un passato misterioso, non dimostrabile e la sua storia personale non ha senso.
5) Alto livello di testosterone sia nell'uomo che nella donna. Tendenzialmente "assesuati" potrebbero usare il sesso sia con uomini che con donne senza fare differenza per raggiungere i loro obbiettivi."

1 commento:

  1. Interessantissima la spiegazione… io speravo che la cura e la consapevolezza erano possibili per tutti… Comunque grazie per l'informazione che contribuirà ad allinearmi maggiormente alla realtà oggettiva... sicuramente si aggiunge alla conoscenza per ognuno di noi in maniera da poter prendere in futuro migliori decisioni ed agire meglio. Ci vuole una società dove non esiste più la gerarchia... quella gerarchia che premia l’ego, l’ego che penso si basi sul valore che l’individuo inconsapevolmente o consapevolmente vuole sempre dimostrare agli altri... Ci vuole una società dove tutti sono consapevoli che il valore come persone si possiede sempre e che si equivale sempre con gli altri qualunque cosa succeda… che uno sia più intelligenti o meno di un altro sono entrambi importanti allo stesso livello, che uno sia più forte o più debole di un altro non fà differenza, che qualcuno abbia più esperienza di un altro stessa cosa, non c’è bisogno della gerarchia… il rispetto e l'umiltà devono essere diffusi ovunque qualunque sia il grado di conoscenza di una persona e qualunque siano le sue capacità... la fratellanza come un'unica vera famiglia altruista diffusa a tutta l'umanità con tutti i problemi sociali risolti. Abbandono dell'ego ed avvicinamento allo spirito. E come ha detto Angela sono saltato sulla sedia quando ha detto la frase "tutti studenti e tutti insegnanti" in un modo simile era nella mia mente così: "siamo tutti studenti ed insegnanti reciproci in potenza con scambio di Amore e Conoscenza" :) può andare bene? :) abbraccio a tutti

    RispondiElimina